LA NOSTRA STORIA

Ecco un riassunto di come siamo partiti anni fa ad oggi!



8 GIU 2017

NIGHTMARES L'INIZIO

Nel lontano 2017, è stato fondato il NIGHTMARES Team. Nato principalmente su Minecraft, in un faction di uno dei server più popolari del momento. Nel lungo andare, il team è diventato uno dei più importanti e prestigiosi di quel server.

6 FEB 2018

SERVER DISCORD

Qualche mese prima di un anno di distanza, è stato creato il server Discord dei NIGHTMARES, tenendolo, però, come server privato.

23 FEB 2020

RAINBOW SIX SIEGE

Dopo ben due anni, è stato fondato il team su Rainbow Six Siege. Così facendo il team ha cominciato ad assumere le prime forme di un vero e proprio team multigaming.

18 MAR 2020

NIGHTMARES NETWORK

Quasi un mese dopo, è arrivato uno dei giorni più importanti per il team. Il giorno in cui i NIGHTMARES, da un server privato, si è trasformato in un vero e proprio network, diventando pubblico e accessibile a tutti.

16 MAG 2020

GRAND THEFT AUTO V

Dopo essere diventati un network pubblico, il prossimo obiettivo è stato quello di essere un team multigaming nel lungo andare. Per tanto, è stato deciso di estenderci su GTA V, creando una crew for fun.

27 GIU 2020

VALORANT

Dopo il grande successo di Valorant, ancora prima di compiere il suo primo mese di uscita, i NIGHTMARES hanno deciso di ampliarsi anche su Valorant.

5 SET 2020

ZULA

Un paio di mesi dopo, il team è sbarcato anche su Zula. Dando un chiaro segno di espandersi senza fermarsi.

24 SET 2020

ROCKET LEAGUE

Nello stesso mese, è stato fondato anche il team su Rocket League. Facendo diventare il network in una vera e propria multigaming.

10 FEB 2021

LEAGUE OF LEGENDS

Nel successivo anno, si è formato anche il team su League of Legends. Arrivando ad essere il settimo gioco, in cui i NIGHTMARES si sono espansi in questi anni.

2 SET 2021

INSTAGRAM

Sempre in quell'anno, è stato deciso di aprire la pagina ufficiale del NIGHTMARES NETWORK. Il secondo social, in cui, i NIGHTMARES si siano espansi, dopo Discord.

2 SET 2021

CALL OF DUTY

Nello stesso giorno, è stata annunciata anche la creazione del team su Call of Duty, principalmente sul gioco Call of Duty: Warzone.