LA NOSTRA STORIA
Ecco un riassunto di come siamo partiti anni fa ad oggi!
NIGHTMARES L'INIZIO
Nel lontano 2017, è stato fondato il NIGHTMARES Team. Nato principalmente su Minecraft, in un faction di uno dei server più popolari del momento. Nel lungo andare, il team è diventato uno dei più importanti e prestigiosi di quel server.
SERVER DISCORD
Qualche mese prima di un anno di distanza, è stato creato il server Discord dei NIGHTMARES, tenendolo, però, come server privato.
RAINBOW SIX SIEGE
Dopo ben due anni, è stato fondato il team su Rainbow Six Siege. Così facendo il team ha cominciato ad assumere le prime forme di un vero e proprio team multigaming.
NIGHTMARES NETWORK
Quasi un mese dopo, è arrivato uno dei giorni più importanti per il team. Il giorno in cui i NIGHTMARES, da un server privato, si è trasformato in un vero e proprio network, diventando pubblico e accessibile a tutti.
GRAND THEFT AUTO V
Dopo essere diventati un network pubblico, il prossimo obiettivo è stato quello di essere un team multigaming nel lungo andare. Per tanto, è stato deciso di estenderci su GTA V, creando una crew for fun.
VALORANT
Dopo il grande successo di Valorant, ancora prima di compiere il suo primo mese di uscita, i NIGHTMARES hanno deciso di ampliarsi anche su Valorant.
ZULA
Un paio di mesi dopo, il team è sbarcato anche su Zula. Dando un chiaro segno di espandersi senza fermarsi.
ROCKET LEAGUE
Nello stesso mese, è stato fondato anche il team su Rocket League. Facendo diventare il network in una vera e propria multigaming.
LEAGUE OF LEGENDS
Nel successivo anno, si è formato anche il team su League of Legends. Arrivando ad essere il settimo gioco, in cui i NIGHTMARES si sono espansi in questi anni.
Sempre in quell'anno, è stato deciso di aprire la pagina ufficiale del NIGHTMARES NETWORK. Il secondo social, in cui, i NIGHTMARES si siano espansi, dopo Discord.
CALL OF DUTY
Nello stesso giorno, è stata annunciata anche la creazione del team su Call of Duty, principalmente sul gioco Call of Duty: Warzone.